Secondaria di primo grado Schweitzer

Secondaria

Cosa fa

Vai sul nostro canale YouTube e guarda i video di presentazione della media Schweitzer.

Vai su You Tube

Indice della pagina

Al numero civico 66 di via Capelli, si trova la nostra scuola media, intitolata ad Albert Schweitzer. Si tratta di una scuola all’avanguardia dal punto di vista informatico, dotata di LIM in tutte le classi, che ha a disposizione laboratori di informatica, di arte e di scienze e con una sezione a indirizzo musicale, nella quale gli alunni, oltre alle discipline tradizionali, possono affrontare lo studio di uno strumento fra chitarra, clarinetto, pianoforte o violino. La Schweitzer si distingue poi per l’ampia offerta di progetti: sportivi, di canto, di inglese, di inclusione, di approfondimento, di recupero e di orientamento.

Indirizzo di studio

• indirizzo